HANDLING  nasce dall’esperienza consolidata di professionisti operanti nel fleet management per le aziende di noleggio a breve termine e lungo termine, nella compravendita di flotte auto e nel trasporto con bisarca.

 LE NOSTRE SEDI operiamo su tutto il territorio nazionale con particolare riferimento alle aree aeroportuali di Malpensa, Linate, Bergamo, Venezia, Verona, Treviso, Bologna, Firenze, Pisa, Ciampino, Fiumicino, Olbia, Cagliari, Torino, Genova e Brindisi. Inoltre, gestisciamo centri di snodo produttivo nelle città di Firenze, Venezia, Bologna e Milano.

 LA NOSTRA INNOVAZIONE                                                                               

Diamo una risposta alla profonda trasformazione avvenuta nel mercato del RENT CAR negli ultimi dieci anni, rispondiamo alla necessità della presenza d'outsourcing specializzato nella gestione delle flotte con efficienza, mentalità e preparazione propria della compagnia di autonoleggio e delle organizzazioni di logistica. Per questo motivo sottoponiamo i nostri Operatori (siano essi addetti al management che alla produzione dei servizi come washers, drivers, maint, ect) a percorsi di formazione dedicati all’apprendimento delle criticità proprie del utilizzo operativo nel renting, alla comprensione delle prerogative utili al giusto matching tra domanda, disponibilità flotta e velocità od accelerazione di funzionamento del sistema di gestione, con il necessario adattamento della capacità produttiva del servizio a favore dell’utilizzo finanziario della flotta.

 IL NOSTRO OBIETTIVO 

La fornitura di un sistema integrato con un coordinamento centralizzato dedicato alle compagnie di autonoleggio che combina i servizi di trasporto con bisarca, di trasferimento con autisti, di manutenzione ed approntamento dei veicoli , dell’attività peritale e della gestione dei veicoli nei piazzali di logistica (fletting e defleetting).

 LA GESTIONE DELLE NOSTRE RISORSE UMANE                                          

Ci avvaliamo della professionalità di operatori specializzati del settore di riferimento con formazione continua utile alla condivisione dei KPI.

Il nostro Team diviene quindi forza concreta di condivisione e cooperazione per il raggiungimento del profit dei nostri Clienti, sia per la soddisfazione della clientela rent car che per l’efficienza del business. Il Team HANDLING è composto da quattro diverse tipologie di operatori classificati in base al tipo d’impiego:

  • Operatori strutturali – inquadramento lavoro subordinato CCNL di Autonoleggio e CCNL Autotrasporto (limitatamente autisti bisarca)

  • Operatori flessibili - inquadramento lavoro intermittente CCNL PPEE

  • Operatori saltuari – lavoro autonomo occasionale senza vincolo di subordinazione (limitatamente per autisti servizio trasferimento veicoli)

  • Operatori promoters – CCNL Commercio e Contratto di prossimità su scala nazionale del 7 dicembre 2012 per promoter/ merchandiser.

Il team HANDLING lavora per essere parte integrata delle organizzazioni nostre Clienti.

ABOUT US

  • facebook
  • Twitter Clean
  • White Google+ Icon

© 2023 by MOBILITYHTS Ltd

Visit

Net Center Palazzo Tendenza

via san marco 11/16 - 35129 padova